MecWilly, il robot umanoide
Rimani in contatto con il Progetto
Il Progetto MecWilly è nato ufficialmente nel 2010 con il robot umanoide MecWilly. Portiamo avanti tanti progetti nell'ambito della creatività con particolare attenzione alla scienza e alla tecnica. Tra i principali obiettivi: ispirare bambini, ragazzi e adulti alla scienza e alla tecnologia.

Iscriviti alla newsletter del MecWilly Project
Inserisci la tua email e rimani aggiornato sui nostri kit di montaggio creativi, sui robot, la programmazione per bambini con il nostro linguaggio di programmazione semplificato e tutti gli altri nostri prodotti e iniziative:


Connettiti alla nostra pagina Facebook
E' una valida alternativa alla newsletter per rimanere in contatto con il MecWilly Project. Metti mi piace e rimani aggiornato sui nostri kit di montaggio creativi, sui robot, la programmazione per bambini con il nostro linguaggio di programmazione semplificato e tutti gli altri nostri prodotti e iniziative.

Pagina Facebook del MecWilly Project


Alcune foto scelte per rappresentarvi il progetto

Una carrellata di foto per mostrarvi alcuni momenti del progetto MecWilly.
MecWilly che versa il caffè MecWilly impiegato comunale all'anagrafe del Comune di Rimini MecWilly e Massimo Ceccherini MecWilly è il testimonial per la campagna di adozione cani del Comune di Rimini MecWilly MecWilly all'inaugurazione del punto Energy Store di SGR a Riccione Intervento con MecWilly presso l'università di Psicologia di Cesena - lifelong learning MecWilly che gioca con il suo pupazzo MecWilly all'asilo durante il gioco simbolico Uno dei nostri kit di montaggio più apprezzati, la macchinina ad energia solare MecWilly e il conflitto socio-cognitivo finalizzato all'apprendimento di compiti di way-finding Il robot umanoide MecWilly in kit di montaggio... e di legno! MecWilly durante le riprese del film di Massimo Ceccherini in cui ha recitato Bambini vestiti da MecWilly in una rappresentazione teatrale scuola primaria di Chiaravalle

Copyright © MecWilly Project 2010-17
Home | Ricerca | Stampa | Privacy | Contatti